Home Attualità L’Antica Pizzelleria 1973 raddoppia e apre nel Centro storico

L’Antica Pizzelleria 1973 raddoppia e apre nel Centro storico

da Cosimo Saracino
0 commento 1,2K visite

L’Antica Pizzelleria 1973 della famiglia Sabato ha deciso di ampliare la propria presenza aprendo una nuova rivendita nel centro storico di Mesagne. I due fratelli, Adriano e Roberto, hanno preso in mano l’impresa dei loro genitori alcuni anni fa e hanno ottenuto un grande successo con la Pizzelleria di via Marconi.

Ora, con entusiasmo e passione, aprono un’altra attività in via Lucantonio Resta. Oltre alla celebre focaccia, in questo nuovo spazio i dipendenti deliziano i clienti con crepes, panini e altri prodotti gustosi. Durante la cerimonia di inaugurazione, la presenza del Sindaco e dei genitori, mamma Clara e papà Angiolino, ha reso l’evento ancora più speciale.

La storia imprenditoriale della famiglia Sabato si estende per ben 50 anni ed è costellata di successi, come l’introduzione degli articoli da regalo e la gestione di una tabaccheria nel centro commerciale. Questo nuovo investimento non solo riempie di orgoglio la famiglia, ma anche l’intera città di Mesagne.

La scelta di aprire nel centro storico è stata motivata dall’affetto verso i genitori e dal fatto che questa zona è diventata un punto di riferimento per migliaia di visitatori provenienti da ogni parte della Puglia. La Pizzelleria della famiglia Sabato è destinata a continuare a deliziare i palati e a far crescere il suo successo.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND