Home Primo Piano Rassegna “Quali e Tali” con i Ligabue experience: venerdì 7 luglio a Mesagne

Rassegna “Quali e Tali” con i Ligabue experience: venerdì 7 luglio a Mesagne

da Cosimo Saracino
0 commento 336 visite

Evento iconico per festeggiare i 20 anni di tributo a Luciano Ligabue e l’incanto di quattro milioni di telespettatori sulla prima rete Rai: è questo il prestigioso curriculum da cui i Sopravvissuti e Sopravviventi – al secolo Marco Cotugno, Gianluca Fallacara, Orazio Galletta, Francesco Pasculli, Francesco Ruggiero – ripartono per festeggiare una entusiasmante carriera che promette ancora tante emozioni.

Una tappa dello spettacolo, inedita scena rock di un’esperienza che si svolge in un anno speciale – iniziato con la partecipazione di Francesco Pasculli, frontman della band, al noto programma di Rai1 “Tali e Quali” – si terrà venerdì 7 luglio alle ore 21,30 in Piazza Orsini del Balzo a Mesagne, iniziativa a ingresso gratuito. L’evento è organizzato dal Comune di Mesagne nell’ambito del cartellone “MesagnEstate 2023”. Ad impreziosire il Tour, la supervisione artistica di Federico Poggipollini, storico chitarrista di Luciano Ligabue, che curerà tutti gli arrangiamenti dei brani scelti per lo show 2023.

Un appuntamento imperdibile per chi ama Ligabue e per gli appassionati di un genere intramontabile.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND