C’è una grande ed importante novità in vista della nuova stagione 2023-24. Le società MESAGNE CALCIO 2020 e l’SS. ANNUNZIATA annunciano una vera e propria fusione con il settore agonistico e mettono le basi per creare un settore giovanile. La società del presidente Todisco è pronta a scrivere un nuovo capitolo della sua storia, per la prima volta verranno iscritte ai campionati federali le formazioni:
– Under 15 (2009/2010)
– Under 17 (2007/2008)
– Under 19 (2005/2006)
Tutto ciò è stato possibile grazie al gran lavoro svolto negli ultimi anni attraverso la collaborazione costante con la società SS. ANNUNZIATA.
Ieri sera, si è tenuta la riunione finale che ha sancito il patto fra le due società, che vede la SS.ANNUNZIATA proseguire il suo lavoro nel settore tecnico di base, lavorando con i bambini e ragazzi che verranno accompagnati nel loro percorso di crescita, a partire dai Piccoli Amici fino agli Esordienti, mentre dall’Under 15 fino alla Prima Squadra (Militante nel campionato massimo regionale di ECCELLENZA) i ragazzi, vestiranno la gloriosa maglia del Mesagne Calcio.
Il progetto è stato fortemente voluto dal Vice presidente del Mesagne Calcio, Todisco Davide, e dal Responsabile dell’attività di base dell’Annunziata, Alessandro Coppola, e approvato dai due presidenti delle società l’Avvocato Gianfrancesco Castrignanò e Vincenzo Todisco affinché si dia una continuità al lavoro svolto in questi anni e in modo da dare una struttura tecnica e societaria importante al Mesagne calcio che possa così garantire un futuro calcistico ai ragazzi che prenderanno parte al progetto.
A breve verranno comunicati i tecnici e i collaboratori scelti per il progetto e le date degli stage.