Home Primo Piano Il Mesagne Calcio avrà il settore giovanile in collaborazione con la Santissima Annunziata

Il Mesagne Calcio avrà il settore giovanile in collaborazione con la Santissima Annunziata

da Cosimo Saracino
0 commento 359 visite

C’è una grande ed importante novità in vista della nuova stagione 2023-24. Le società MESAGNE CALCIO 2020 e l’SS. ANNUNZIATA annunciano una vera e propria fusione con il settore agonistico e mettono le basi per creare un settore giovanile. La società del presidente Todisco è pronta a scrivere un nuovo capitolo della sua storia, per la prima volta verranno iscritte ai campionati federali le formazioni:
– Under 15 (2009/2010)
– Under 17 (2007/2008)
– Under 19 (2005/2006)

Tutto ciò è stato possibile grazie al gran lavoro svolto negli ultimi anni attraverso la collaborazione costante con la società SS. ANNUNZIATA.

Ieri sera, si è tenuta la riunione finale che ha sancito il patto fra le due società, che vede la SS.ANNUNZIATA proseguire il suo lavoro nel settore tecnico di base, lavorando con i bambini e ragazzi che verranno accompagnati nel loro percorso di crescita, a partire dai Piccoli Amici fino agli Esordienti, mentre dall’Under 15 fino alla Prima Squadra (Militante nel campionato massimo regionale di ECCELLENZA) i ragazzi, vestiranno la gloriosa maglia del Mesagne Calcio.
Il progetto è stato fortemente voluto dal Vice presidente del Mesagne Calcio, Todisco Davide, e dal Responsabile dell’attività di base dell’Annunziata, Alessandro Coppola, e approvato dai due presidenti delle società l’Avvocato Gianfrancesco Castrignanò e Vincenzo Todisco affinché si dia una continuità al lavoro svolto in questi anni e in modo da dare una struttura tecnica e societaria importante al Mesagne calcio che possa così garantire un futuro calcistico ai ragazzi che prenderanno parte al progetto.

A breve verranno comunicati i tecnici e i collaboratori scelti per il progetto e le date degli stage.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND