Finalmente è toccato ad Holly andare a casa. Questa dolcissima cucciola, sballottata da un canile all’altro, ha trovato adozione. Una premurosa famiglia di Latiano si è subito innamorata di lei vedendola sui social e così è venuta a conoscerla. Avevano da poco perso il loro cane anziano e hanno ben pensato di adottare e salvare una vita dal canile per colmare in parte il vuoto lasciato dal loro precedente cagnolino. È un sollievo che Holly abbia trovato subito una famiglia, senza rischiare di crescere e magari anche invecchiare, all’interno del rifugio.
In canile ci sono altri due fratellini di Holly ed altri 6 cuccioli che hanno bisogno di una nuova famiglia, oltre anche ai tanti cani già ospiti del canile da decenni. Venite a conoscerli, il canile è sempre aperto, e i cani aspettano solo di avere una nuova vita lontana dalle grate del box.
Dimostriamo loro che gli esseri umani non sono solo quelli che rinnegano e abbandonano, ma possono anche avere cura ed amare degli esseri viventi come loro.