Home Primo Piano La Team Boxe Mesagne sul ring di Sandonaci

La Team Boxe Mesagne sul ring di Sandonaci

da Cosimo Saracino
0 commento 501 visite

Domenica scorsa, 3 settembre, si è disputato a San Donaci (BR) un evento pugilistico di carattere interregionale. Tra le tante società presenti vi era anche il TEAM BOXE MESAGNE, capitanato dai tecnici Angelo Conserva e Daniele Capodieci. Ad inaugurare l’anno sportivo 2023-2024 sono stati i cugini Librato, ormai noti nell’ambito pugilistico per la loro esperienza sul ring. Antonio Librato, impegnato contro un avversario calabrese già sfidato ai campionati italiani, ne esce sconfitto nonostante abbia disputato un buon match.

Uno start di gara quasi perfetto, cala successivamente alla seconda ripresa, determinando così il match a suo sfavore. Successivamente, all’angolo rosso, sale Taz-Woman Librato Maria Giovanna. Anche per lei si trattava di una rivincita contro la sfidante calabrese che aveva affrontato nella villa Comunale a Mesagne lo scorso 21 luglio.

La rivincita è stata aggiudicata, confermando ciò che si era già visto nelle mura mesagnesi, ovvero SUPREMAZIA TOTALE nei confronti dell’avversaria. Vince tutte e tre le riprese e si aggiudica il match, facendo esplodere un boato di gioia tra i presenti in piazza. I Maestri si complimentano con i loro Atleti per l’impegno, la costanza e il coraggio di affrontare ogni volta che vengono chiamati in causa, atleti il più delle volte anche più esperti di loro.

Conserva e Capodieci ricordano tutta la cittadinanza mesagnese che il TEAM BOXE MESAGNE è pronto ad accogliere atleti giovani e adulti volenterosi di assimilare a 360° tutto ciò che di buono il Pugilato ha da insegnare. Avrete la possibilità di trovarli tutti i pomeriggi in Via Copernico 12 a Mesagne. Il prossimo appuntamento agonistico è datato 30 settembre 2023 a San Vito dei Normanni.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND