“Giardini di parole, l’arte di vivere tra natura e libri” Rassegna letteraria Mesagne – il 12 settembre c’è Massimo Zamboni
“Giardini di parole, l’arte di vivere tra natura e libri”, è il titolo della rassegna letteraria organizzata dalla città di Mesagne: finanziata con fondi Cepell, il Centro per la libro e la lettura, nell’ambito del riconoscimento “Mesagne Città che legge”, si svolgerà dal 12 settembre al 29 ottobre.
Cinque gli appuntamenti, in location diverse: il Chiostro del Comune, il punto lettura del Parco “Potì”, il Teatro Comunale, l’Auditorium del Castello, ciascun luogo, a suo modo, espressione di bellezza e cultura.
Martedì 12 settembre presso il Chiostro del Comune di Mesagne, dialogheremo con Massimo Zamboni sul suo ultimo lavoro “Bestiario Selvatico. Appunti sul ritorno e sugli intrusi”.
Un incontro da non perdere che ci svelerà il punto di vista di chi va alla ricerca di animali e uomini con “la passione del naturalista, l’occhio attento dell’artista e la penna del grande scrittore”.
Ingresso libero. Spazio d’autore e altre librerie sono partners