Home AttualitàMesagne AQP: Lavori nell’abitato della città. Possibili disagi

Mesagne AQP: Lavori nell’abitato della città. Possibili disagi

da Cosimo Saracino

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Mesagne (BR). I lavori riguardano l’installazione di nuove opere idriche. Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 13 settembre 2023 nell’abitato di Mesagne (BR) e riguarderà le seguenti vie:

  • via Vignola
  • via Masaccio
  • via Grutti
  • via Tiziano
  • via Bernini
  • via Raffaello
  • via Tintoretto
  • via Leonardo da Vinci
  • via Donatello
  • via Caravaggio
  • via Cimabue
  • via Michelangelo Buonarroti
  • via Giotto
  • via Botticelli
  • via A. Canova
  • via Modigliani
  • via Architetto Giuseppe Cino
  • via Architetto Giuseppe Zimbalo
  • via Giovanni Battista Tiepolo
  • via Benvenuto Cellini
  • via Antonello da Messina.

La sospensione avrà la durata di 7 ore, a partire dalle ore 09:00 con ripristino alle ore 16:00.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Per informazioni:

Acquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter “myaqpaggiorna”.

banner control
banner rwe
banner distante
banner distante

Potrebbe piacerti anche