Con la spettacolare vittoria di Alberto Cristofaro e della “molla” umana Francesco Garzelli, avendo la meglio sul gigante buono Isra Fernandez e lo strepitoso Fabrizio Avantaggiato, si è conclusa sotto vibore e smack la prima tappa del Go Padel Tour presso l’OIKOS PADEL CENTER di Francavilla Fontana, in una serata di fine estate indimenticabile.
Questo evento ha attirato centinaia di partecipanti, tra appassionati e maestri di padel, offrendo a tutti l’opportunità di divertirsi, giocare, sorridere, scherzare ed esultare persino per ogni punto guadagnato contro campioni del calibro di Fernandez,Cristofaro e Garzelli. La socialità ha trionfato, dimostrando ancora una volta come lo sport possa unire le persone in un territorio in continua crescita sia dal punto di vista culturale che sportivo.
Dietro i nomi di Carvignese, Montanaro, Fasano, Chisena, Cuomo, Giorgino e Perrucci non si nascondono semplici cognomi, ma aziende che hanno creduto in questo progetto sportivo. A loro va il nostro sentito ringraziamento, non solo da parte degli organizzatori, ma da parte di centinaia di persone e famiglie che, in tre giorni di intensa competizione, hanno contribuito a dare vita al GO PADEL TOUR.
683