Parallelamente si sono disputate due competizioni in cui erano protagonisti due pugili della Team Boxe Mesagne. Librato Antonio, impegnato venerdì sera a Taranto contro un pugile di casa, ne esce vittorioso vincendo tutte e tre le riprese e aggiudicandosi il verdetto dalla propria parte.
Contemporaneamente, anche quest’anno, la Team Boxe Mesagne si presenta ai Campionati Italiani settore Giovanili (Trofeo Coni) con Sardelli Adrian, categoria -40, che qualche mese fa si era aggiudicato il titolo di Campione Regionale di categoria! Ed è proprio Sardelli l’unico pugile pugliese su 7 che sale sul podio, raggiungendo così la medaglia di bronzo dopo aver vinto gli ottavi e i quarti di finale.
I tecnici Conserva e Capodieci si ritengono soddisfatti del lavoro svolto fin qui, consapevoli delle potenzialità che possiede il loro vivaio. Il prossimo appuntamento per organizzare un altro spettacolo di pugilato è con la Team Boxe Mesagne e la Pugilistica Rodio di Brindisi, guidata da Musio e Mazza, con la collaborazione delle Fiamme Oro di Brindisi di Pignataro Fabio! Sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre, non mancate!