Ecco l’ultima arrivata. Oggi si è aperto il box del canile per Sasha. È quasi assurdo e sa dell’incredibile che anche una bellissima femmina di pastore tedesco come lei possa conoscere il canile piuttosto che una Famiglia.
Lei è Sasha, questo il nome che le è stato assegnato, significa “difensore dell’umanità”, quale miglior nome è stato pensato se non per un esemplare di razza come lei.
Sasha ha circa 4 anni, ha una fisicità ed un portamento degno della sua specie, è inoltre molto socievole e buona con le persone. Al momento non è testata con gli altri cani anche se in canile è già sembrata molto equilibrata.
Sasha è regolarmente microchippata, vaccinata e sterilizzata oltre che in buona salute. Sasha cerca ADOZIONE e ci auguriamo che le richieste per lei possano arrivare numerose.
Sasha ha fatto ingresso nel canile di Mesagne ma la proprietà è del Comune di Oria (Br), ad aspettarla per il suo ingresso questa mattina, si è fatta trovare la responsabile del nuovo ufficio randagismo ed il neo assessore di Oria Alfredo Proto che ha voluto far visita agli altri 5 loro cani ospitati nella nostra struttura comunale da anni. Un fatto questo ordinario, fatto da chi svolge questo ruolo con impegno e dedizione oltre che sensibilità ma che negli anni passati non ha visto mai nessun altro predecessore farlo.
L’assessore Proto per il Comune di Oria è e sarà il punto di riferimento politico per il prossimo quinquennio con delega al benessere degli animali ed io gli faccio il mio più grosso in bocca al lupo.