(di Luca Pulieri) – Il Mesagne Calcio perde di misura contro il Massafra nella gara di andata valevole per il secondo turno della Coppa Italia Dilettanti Eccellenza. Al 12′ il Massafra passa in vantaggio Faccini su calcio di punizione pesca Nobile che con un perfetto colpo di testa batte Carriero.
Al 33′ gol annullato a Serafino per gioco pericoloso. Il Mesagne cerca di rendersi pericoloso in varie occasioni con Coronese M. senza impensierire particolarmente l’estremo difensore ospite. Nella ripresa si nota un Mesagne più determinato, Baba, appena entrato si rende subito pericoloso, la sua conclusione termina di poco al lato. Al 52′ ci prova Vapore, punizione che esce di poco dalla porta difesa da Oliva.
Al 65′ il Mesagne rimane in 10, espulso Vapore per doppia ammonizione. Al 68′ Giancola dopo una meravigliosa azione personale serve Galeone, Oliva salva il risultato. Marzio si rende pericoloso con una conclusione dal limite dell’area, palla che però termina larga. Nel ritorno previsto per giovedì 19 ottobre, il Mesagne cercherà l’impresa per centrare la qualificazione ai quarti di finale.