Sabato 7 ottobre si sono disputati nel palazzetto dello sport di Lecce una serie di incontri ordinari finalizzati all’accrescimento del curriculum individuale di ogni pugile.
Risultato soddisfacente per la Team Boxe Mesagne, che si presenta all’evento con tre pugili: Librato Antonio, Cela Francesco e Verardi Daniele. Librato sfida un pugile della Terra d’Otranto, vincendo il match e aggiudicandosi la terza vittoria consecutiva. Successivamente vediamo protagonista Cela Francesco che a metà della seconda ripresa vince il match per resa da parte dell’avversario, infastidito dalla supremazia del pugile Mesagnese.
Conclude questo magnifico evento Verardi Daniele che sfidando un pugile di casa, ne esce perdente ai punti dopo una condotta di gara alla pari, lasciando qualche dubbio tra i presenti.
Proseguono gli allenamenti per i prossimi impegni stagionali, ricordando tutti i lettori che, la sede della TEAM BOXE MESAGNE è situata in Via Copernico n.12 ed è pronta ad accogliere tutti coloro che hanno intenzioni di imparare il pugilato, seguiti da tecnici qualificati FPI.