(di Luca Pulieri) – Domenica alle ore 15:30 andrà di scena la sesta giornata del campionato di Eccellenza Pugliese, dove al “Guarini” farà visita la Virtus Matino. Il Mesagne Calcio si ritroverà di fronte una squadra in salute e che viaggia sulle ali dell’entusiasmo, proveniente da tre vittorie consecutive. Bisognerà ripartire dall’atteggiamento positivo dimostrato nella trasferta di Sava.
Una partita difficile ma non impossibile, dove i leccesi possono contare principalmente sull’esperienza di Azzinnari, Amatulli e Garcia vice-capocannoniere del campionato con tre reti. Da una parte, c’è la lotta per la salvezza, dall’altra la corsa verso la parte superiore della classifica.
Perciò, il Mesagne Calcio 2020 invita tutta la cittadinanza e gli appassionati di calcio ad essere presenti allo stadio “Guarini” a fare il tifo per loro in occasione di questa sfida di assoluta importanza. Direzione arbitrale affidata al signor Pernicola Giorgino della sezione di Milano, coadiuvato dagli assistenti Andrea Maizzi della sezione di Lecce e Luca De Gaetanis della sezione di Brindisi.