Home Primo Piano Primavera di successi per l’Asd CSI Santa Maria Calcio

Primavera di successi per l’Asd CSI Santa Maria Calcio

da Cosimo Saracino
0 commento 335 visite
Image-21Una stagione primaverile ricca di soddisfazioni e successi quella dell’ASD CSI Santa Maria che, regolarmente impegnata nei diversi campionati FIGC, CSI e CSEN, non si lascia sfuggire la possibilità di prendere parte a tornei occasionali organizzati da altre società sportive della regione che coinvolgono in intense giornate di sport squadre provenienti da diverse parti della Puglia e anche dalle regioni limitrofe.

In una splendida cornice fatta di atleti, tecnici, famigliari e appassionati, i giovani calciatori della società presieduta da Sandro Diviggiano hanno partecipato a due tornei svoltisi a Taranto e ad Andria rispettivamente sabato 15 Aprile e domenica 23 Aprile, distinguendosi in entrambi i casi come una delle società più competitive.

Nel primo torneo, realizzatosi nei campi del Palafiom di Taranto, con un’affluenza di 48 squadre provenienti dalla Puglia e dalla Campania, la storica società mesagnese è salita sui gradini più alti del podio, classificandosi al primo posto con la categoria Pulcini 2006/07 calcio a 7, spuntandola in finale in un emozionante derby tutto brindisino contro l’Eurosport Academy Brindisi, e al secondo posto con la categoria Pulcini 2007 calcio a 6 ,arrendendosi in finale solo ad un’agguerrita Esperia Monopoli.

Nel torneo di Andria l’ASD Santa Maria è stata nuovamente assoluta protagonista della competizione, classificandosi agli ottavi di finale con la categoria Piccoli Amici 2009/10 e ai quarti di finale con la categoria Pulcini 2006 e salendo anche questa volta sul podio con le categorie Pulcini 2007 e Esordienti 2004/05, rispettivamente al secondo e al primo posto.

Degni di nota anche i riconoscimenti personali consegnati ad alcuni dei nostri giovani atleti dai tecnici presenti alle competizioni: Nicolò Dell’Atti, Jacopo Scoditti e Luca Cazzolla sono stati premiati come “Miglior giocatore” del torneo nelle rispettive categorie e Claudio Dipietrangelo come “Miglior portiere” nella categoria 2006, essendosi distinti nel corso delle manifestazioni.

Una serie di brillanti successi per questa società sportiva che mostra di lavorare con impegno e costanza per garantire la crescita sportiva e umana dei suoi atleti e puntare ad obiettivi sempre più alti.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND