Home Attualità Scout di Mesagne, un incontro globale via web e radio

Scout di Mesagne, un incontro globale via web e radio

da Cosimo Saracino
0 commento 322 visite

Arriva a Mesagne il movimento “Jota-joti 2023 stazione speciale II7JAM. Durante la terza settimana del mese di ottobre di ogni anno, data di apertura ufficiale a livello mondiale delle attività scout. Il WOSM (World Organization of the Scout Movement) organizza il “Jamboree on the Air and Jamboree on the Internet,” che offre la possibilità agli scout di tutto il mondo, tramite i radioamatori, di incontrarsi via radio o via Internet al fine di conoscersi reciprocamente e rinsaldare la fratellanza mondiale dello scoutismo. L’evento, giunto quest’anno alla 66ª edizione, offre agli scout e alle guide di tutto il mondo l’opportunità di confrontarsi in tempo reale via etere e condividere esperienze e progetti.

A Mesagne, gli scout si sono dati appuntamento al Parco Poti dalle 9 in poi. Sarà questa l’occasione per instaurare nuove amicizie e tentare di organizzare degli scambi sul posto?”

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND