La scuola Tiger, rappresentante Mesagne e soci dell’associazione di polizia di Francavilla Fontana, ha conquistato diverse finali e podi con 7 atleti. Grazie a loro, i risultati ottenuti hanno portato la società al 33º posto su 100 nella classifica punti. Le gare si sono svolte sabato 18 e domenica 19 a Riccione.
Il mesagnese Angelo Valentino è stato eccezionale in tutti gli incontri, vincendo nella categoria esordienti B kg 60. Solo nella finale, a causa di un infortunio, ha conquistato la medaglia d’argento.
Ruggiero Francesco ha ottenuto l’argento nei 90 kg cadetti. In finale, ha perso ai supplementari a causa di una somma di ammonizioni e di alcuni punti a suo favore non visti.
Andriulo Diego Antonio ha conquistato l’argento negli under 23 kg 90, accedendo alla finale. Anche Sara Gioia nel gruppo marrone/nere kg 48 ha ottenuto l’argento, diventando la nuova cintura nera Csen agonistica.
Mattia Lupo è stato eccezionale nella categoria 81 kg marrone nera, arrivando al quarto posto. Massimiliano Nardelli, dai bianca a verde nei 90 kg cadetti, ha dimostrato una buona performance. Cristian D’Angela, nei 66 kg cadetti fino a verde, ha fatto il suo debutto nel campionato.
Il maestro Milone commenta: “Ora si lavora per nuovi risultati, siamo sempre lì…”. La scuola Tiger ha ricevuto il premio Csen come società per il lavoro svolto nel 2023.