Home Attualità I Boom Da Bash nell’Arena di Verona per il Wind Music Award 2017

I Boom Da Bash nell’Arena di Verona per il Wind Music Award 2017

da Cosimo Saracino
0 commento 256 visite

boomdabash_discooro_quimesagne-it

L’estate si sta avvicinando ed è tutto pronto per il Wind Music Awards. Il 5 e 6 giugno 2017 all’Arena di Verona verranno consegnati i premi della musica italiana agli artisti per i loro recenti successi discografici e, per la prima volta, anche per quelli live. Non mancheranno ospiti nazionali ed internazionali. Le due serate andranno in onda su Rai 1. Tra i premiati ci saranno anche i nostri ragazzi dei Boom Da Bash. Ecco chi saranno i protagonisti dell’undicesima edizione della kermesse.

Wind Music Awards 2017: il cast
Ai Wind Music Awards 2017 verranno premiati gli artisti italiani che, tra maggio 2016 e maggio 2017, hanno raggiunto con i loro album i traguardi ‘oro’, ‘platino’ e ‘multiplatino’ e con i loro singoli la certificazione ‘platino’ e ‘multiplatino’ (certificazioni Fimi/GfK Retail and Technology Italia). Durante le due serate, inoltre, verranno consegnati anche altri premi e riconoscimenti, tra cui per la prima volta il Premio Live (basato su certificazioni Siae, in collaborazione con Assomusica) a coloro che si sono contraddistinti per i risultati rilevanti ottenuti in termini di numero di spettatori presenti ai concerti.

Il 5 e 6 giugno saliranno sul palco dell’Arena di Verona per essere premiati Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Benji & Fede, Loredana Bertè, i Boom Da Bash, Michele Bravi, Briga, Francesco De Gregori, Elisa, Elodie, Emma, Fabri Fibra, Francesco Gabbani, Ghali, Giorgia, Raphael Gualazzi, Rocco Hunt, Il Pagante, Il Volo, J-Ax & Fedez, Ligabue, Litfiba, LowLow, Fiorella Mannoia, Marracash e Guè Pequeno, Ermal Meta, Modà, Fabrizio Moro, Gianna Nannini, Nek, Max Pezzali, Gabri Ponte, i Pooh, Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Fabio Rovazzi, Sfera Ebbasta, Sergio Sylvestre, i Thegiornalisti, Renato Zero, Zucchero.

Tra gli ospiti internazionali, attesi i Clean Bandit, gli Imagine Dragons, Lenny, Luis Fonsi, gli Ofenbach e Charlie Puth.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND