Entusiasmante vittoria per la squadra femminile della Materdona-Moro di Mesagne, che si è aggiudicata il primo posto ai campionati studenteschi di calcio a 5 nella categoria cadette. Le nostre campionesse provinciali hanno dimostrato grinta e tenacia fin dai primi istanti della competizione, mostrando non solo abilità tecnica e tattica, ma anche fair play e un grande spirito di squadra.
In campo si è vista una vera e propria sinergia tra le ragazze, che si sono supportate a vicenda in ogni momento, creando un’atmosfera di fiducia e reciproco sostegno.
La selezione della Materdona-Moro ha avuto la meglio sull’IC Cappuccini di Brindisi e sulla scuola media Bianco Pascoli di Fasano, per poi incontrare in finale l’IC Casale di Brindisi ottenendo un meritato successo.
Di seguito l’elenco delle atlete accompagnate dai docenti Dario Milone e Marica Russo che hanno conquistato la manifestazione:
Lapenna Martina 3 A
Rogoli Emanuela 3 A
Soleti Roberta 3 B
Campana Noemi 3 C
Milone Layla 3 C
Casalino Ludovica 3 C
Faggiani Lina 3 D
Magrì Maria Giulia 3 D
Di Dio Alice 3 CC
Renis Desiree 3 EE
Mitrugno Manuela 3 EE
Lo spirito di sacrificio e la passione per il calcio sono stati valori condivisi da tutti i partecipanti, che hanno contribuito a rendere questa giornata una vera e propria festa sportiva. I campionati studenteschi di calcio a 5 si sono rivelati un’occasione preziosa per celebrare i valori dello sport, quali la lealtà, il rispetto e la collaborazione. Complimenti ragazze!!!!