Con “TIME”, Domenica 21 Aprile presso le Officine Ipogee, inizierà la prima giornata della prima edizione del Medicine Endorphin Fest.
Sarà una data da non perdere, verranno presentate infatti, diverse opere inedite legate alla cultura del nostro territorio. Una rete che si espande a macchia d’olio giorno per giorno, con artisti, associazioni e attività imprenditoriali che offrono il loro contributo. Dj Mello aprirà il sipario di TIME, La cantante Vienna Pezzuto accompagnata dalle note del pianoforte del M° Siano trasporterà il pubblico in un tempo e in uno spazio musicale parallelo alle mostre degli artisti visivi Bakary Manneh e Matteo Falcone che fondendosi gridano l’impegno alle responsabilità sociali, le stesse che Anna Settanni con la Cooperativa Terre di Puglia – Libera Terra ci racconterà con le storie della vita di un territorio senza tempo. Pensieri e poesie letti ed interpretati dall’attrice Giampiera Dimonte. Dj Morph, Edgar Sardiello e ancora il M° Siano uniranno stili, arti e ritmi differenti in un connubio insolito, formato da danze chiuse in scatole da un metro quadro ed un pianoforte che risuonerà tra le fantastiche volte dell’antico frantoio.
Il festival è organizzato dalle associazioni Mesagne Bene Comune, Street View con il patrocinio morale del Comune di Mesagne e l’impegno e il sostegno delle associazioni MeART, Spazio d’Autore, Aleph, il contributo del “main sponsor” Bellfix e la collaborazione degli sponsor MenfFullOfTrouble, Pecora Nera, 22 Splendid Bar, SottoSpirito e BAP birre artigianali.
Per rimanere aggiornati è possibile seguire le pagine Fb https://www.facebook.com/profile.php?id=61557688005483
e instagram https://www.instagram.com/medicine_endorphinfest/