Tutto pronto per l’inizio della 7^ edizione della Rassegna regionale di Teatro dialettale “Teatro a San Pio” che si svolgerà presso lo spazio all’interno della Parrocchia San Pio a Mesagne dal 26 maggio al 23 giugno alle ore 20,00, a cura della Compagnia Nuovo Teatro.
Anche questa edizione si propone di coniugare cultura e divertimento e offrire piacevoli serate di intrattenimento condite dal servizio di ristorazione predisposto all’interno della stessa struttura..
Domenica 26 maggio sarà la Compagnia Teatrale “Il Velario” di Crispiano (TA) ad inaugurare questa 7^ edizione con lo spettacolo “La scemeggiata Crispianese”, un lavoro brillante che non mancherà di divertire il numeroso pubblico presente.
L’ingresso è previsto tramite abbonamenti (20 euro per 5 serate) e biglietti (6 euro al botteghino e 5 euro in prevendita) che si possono prenotare direttamente presso la Parrocchia San Pio oppure contattando direttamente Cosimo Guarini al numero 348/8158270 o Pietro Capodieci al numero 328/6547247.
Visto il prezzo vantaggioso, si raccomanda di prenotare per tempo gli ultimi abbonamenti disponibili.
Infine si ricorda che nell’intervallo degli spettacoli si possono acquistare calzoni, panini e bevande grazie al servizio prezioso fornito a cura del Centro Sportivo della Parrocchia San Pio.
La Compagnia Nuovo Teatro vi augura fin da ora Buon divertimento.