Home Attualità L’eredità di un’amicizia

L’eredità di un’amicizia

da Redazione
0 commento 509 visite

È in questa serata di metà estate che le ragazze della 5 B tam, Morvillo Falcone di Brindisi, frequentato tra gli anni ‘90 e il 2000, si sono riunite dopo 20 anni di distanza dal primo traguardo condiviso, tra paura ed emozione, quello di essere delle maturande!

Il motivo di questo incontro risiede nel “bisogno ” e nella voglia di ricordare, con gioia, la loro amica Maria Concetta Passante, la quale è venuta a mancare poco più di due mesi fa.

Ma ciò che ha reso ancor più speciale la serata è stato l’ incontro con il compagno di Concetta, Ludovico Tenore. Incontro avvertito dalle ragazze come una necessità, come a voler ancora toccare e sentire la loro amica! Ludovico ha felicemente condiviso con loro i ricordi e gli aneddoti degli anni trascorsi con Concetta arricchendosi allo stesso tempo di sfaccettature di lei che forse non conosceva e prendendo dal loro Amore nei confronti di Concetta un po’ di lei! La serata si è trascorsa in semplicità, facendo sbocciare una nuova amicizia unita dal sorriso di Concetta.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND