Home Primo Piano Danimomfit, punto di riferimento per l’attività sportiva dedicata alle donne

Danimomfit, punto di riferimento per l’attività sportiva dedicata alle donne

da Redazione
0 commento 478 visite

La DANIMOMFIT è da anni ormai una palestra tutta al femminile che ha offerto alle donne di questa città, e non solo, uno spazio accogliente per prendersi cura del proprio corpo e della propria mente. È un’attività che resiste nel tempo, diventando un punto di riferimento per una comunità che, senza troppi indugi, possiamo dire essere in costante crescita.

È un posto speciale perchè c’è un’atmosfera di inclusione e sostegno, lontana dai giudizi altrui, in cui le donne si sentono libere di esplorare i propri limiti e di mettersi alla prova. Ognuna trova il coraggio di abbracciare il proprio corpo e di accettarlo, ma anche di migliorarlo.

Oltre all’aspetto fisico, questa palestra offre molto di più perché è un luogo dove le donne si riuniscono per sostenersi a vicenda e costruire legami profondi. Attraverso le lezioni di gruppo, personal training, pilates e molto altro, le clienti scoprono nuove abilità, superano le proprie paure e imparano a sperimentare la propria forza.

Daniela Caramia: “Voglio fare un sincero ringraziamento a tutte le donne che hanno scelto di far parte di questa comunità. Per aver creduto in questo progetto e aver sostenuto me ed l’ instancabile team della nostra associazione sportiva, per aver condiviso tempo ed energia, e per aver contribuito a creare un ambiente unico.”

Un ringraziamento particolare, continua Daniela Caramia, al Comitato Provinciale di del C.S.I. Brindisi, al quale con convinzione siamo affiliati, ai suoi dirigenti territoriali e regionali, grazie ai quali abbiamo avuto l’opportunità di partecipare e usufruire di importanti progettualità. Lo scorso anno Mi.Gio.Act. progetto del CSI, finanziato da Sport e Salute, quest’anno e per grande parte dei prossimi mesi il progetto “Human23 – Valori Globali, Comunità Locali” è un progetto finanziato da ActionAid International Italia E.T.S e Fondazione Realizza il Cambiamento nell’ambito del progetto “THE CARE – Civil Actors for Rights and Empowerment” cofinanziato dall’Unione Europea, realizzato dal CSI Brindisi Aps e dall’Associazione Conchiglia .

Guardiamo al futuro e vediamo solo entusiasmo per questa palestra che indubbiamente continuerà a evolversi e a ispirare sempre più donne, offrendo la miglior qualità nei nostri servizi. Insieme, continueremo a costruire una comunità forte e sinergica.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND