Continuano le novità in casa New Virtus Mesagne per la stagione 2024-25: ad accompagnare i gialloblu come main sponsor nel nuovo campionato di Serie C sarà SUPERMERCATI ROSSOTONO, azienda nata nel 2017 all’interno della filiera di Apulia Distribuzione, già leader nel settore della GDO nel Sud Italia.
La mission aziendale, inizialmente incentrata sulla produzione di carni di prima qualità, era quella di unire la tradizione della lavorazione della carne con l’attenzione all’alimentazione degli animali, nell’ottica della sostenibilità.
Ad oggi, invece, Supermercati Rossotono ha ampliato gli orizzonti abbracciando tutti i settori della grande distribuzione diventando marchio indipendente, con l’obiettivo di ergersi a punto di riferimento nella spesa delle famiglie italiane.
“Siamo molto contenti di aver incluso la New Virtus Mesagne nel nostro percorso di comunicazione”, ammette il dott. Vito Igino, Responsabile marketing per Apulia Distribuzione. “Conosciamo il calore con il quale il pubblico mesagnese segue le vicissitudini della società cui fa capo Ivano Guarini, al quale siamo già legati da una collaborazione lavorativa, e, più in generale, riconosciamo da sempre a Mesagne, ambiente sano e familiare, il ruolo di piazza centrale nello sport del territorio brindisino. Accompagnare la New Virtus in questo nuovo percorso sarà un piacere, ma soprattutto un impegno durante tutto l’anno sportivo, che ci auguriamo possa regalare ai tifosi le soddisfazioni che meritano”.
Al dott. Igino fa eco il presidente Ivano Guarini: “Siamo onorati di aver legato il nostro nome ad Apulia Distribuzione e siamo certi che questo porterà enormi benefici alla New Virtus Mesagne. Il mio ringraziamento va al presidente di Apulia Distribuzione, Antonio Sgaramella, che ha reso possibile questo accordo e che siamo certi di poter accogliere nelle prossime settimane”.