Home dal Comune Revolution, un tuffo musicale negli anni Sessanta e Settanta

Revolution, un tuffo musicale negli anni Sessanta e Settanta

da Redazione
0 commento 330 visite

Inserita nel programma “Accordiamoci”, la serata si svolgerà al parco “Potì” di Mesagne martedì 6 agosto a partire dalle ore 20.30. Evento gratuito.

“Revolution”, ovvero una serata dedicata agli anni Sessanta e Settanta per ripercorrere, anche attraverso la musica, gli eventi di un ventennio di cambiamenti epocali. L’appuntamento, inserito nel format “Accordiamoci”, si appresta a riaccendere quella macchina del tempo con cui traghettare gli spettatori tra ricordi, storia e curiosità. La conduzione è affidata al giornalista Nico Lorusso, che sarà affiancato dal responsabile area eventi della Taberna Libraria, Paolo Legrottaglie. Organizzata dall’Amministrazione Comunale di Mesagne nell’ambito del programma estivo – in collaborazione con “Taberna Libraria”, il comitato “Parco Potì” e l’associazione “I trasportatori di sogni” – l’iniziativa si svolgerà nell’accogliente spazio verde cittadino a partire dalle ore 20.30.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND