Home Primo Piano Bar Obama si rinnova: la famiglia Bisconti rivoluziona tutto con novità e gusto

Bar Obama si rinnova: la famiglia Bisconti rivoluziona tutto con novità e gusto

da Redazione
0 commento 304 visite

Grandi cambiamenti in arrivo per il Bar Obama, storico locale di Piazza Commestibili, a Mesagne. Il bar ha recentemente cambiato gestione e proprietà, e ora vede al timone la famiglia Bisconti, già nota nel settore della pasticceria per il celebre “pasticciotto Obama”, che ha riscosso enorme successo. Angelo Bisconti ed i nipoti Damiano e Federica sono pronti a dare nuova vita al locale, proponendo un concept di servizio innovativo e ricco di novità.
A partire da martedì 17 settembre, il Bar Obama amplierà i suoi orari di apertura: sarà infatti possibile gustare colazioni e aperitivi dalle 7 alle 15, mentre la sera, dalle 18 fino a tarda notte, gli ospiti potranno rilassarsi con aperitivi, cocktail semplici o elaborati, spritz e dolci crepes. L’offerta include una vasta gamma di drink, sia alcolici che analcolici, pensati per soddisfare tutti i gusti, rendendo il Bar Obama il punto di ritrovo ideale per chi desidera condividere momenti con amici in un’atmosfera accogliente e rilassata.
Una delle novità più interessanti riguarda la domenica mattina, quando i clienti potranno deliziarsi con la pasticceria mignon, perfetta da portare a casa per il pranzo domenicale. Tutti i prodotti sono preparati con cura dal maestro pasticcere Angelo Bisconti, sinonimo di qualità e tradizione. Inoltre, sarà possibile prenotare torte per eventi o cerimonie, con la possibilità di personalizzarle in base ai propri gusti.
Oltre all’offerta culinaria, anche l’aspetto del locale subirà cambiamenti: l’interno è già stato rinnovato, e a breve anche il dehors esterno sarà oggetto di un restyling significativo. Questi interventi sono il riflesso dell’impegno e della professionalità della famiglia Bisconti, che ha deciso di investire in questo angolo suggestivo del centro storico di Mesagne, contribuendo a renderlo ancora più attraente.
Per restare aggiornati su tutte le novità, gli eventi e le proposte del Bar Obama, è possibile seguire i profili social “Obama pasticciotti e aperitivi”, dove Damiano e Federica condivideranno le sorprese che hanno in serbo per i loro clienti.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND