Home Primo Piano Il Go Padel Tour incanta Lecce e si prepara per Brindisi

Il Go Padel Tour incanta Lecce e si prepara per Brindisi

da redazione sport
0 commento 13 visite

All’Open Padel Park è andato in scena il Go Padel Tour, torneo di Padel itinerante più grande della Regione Puglia, nato solo un anno fa, oggi grazie alla sua formula innovativa ed inclusiva è riuscita ad essere punto di riferimento di tutte le categorie (principianti, intermedi ed esperti). Riuscendo da subito a coinvolgere centinaia di avventori rendendo questo torneo di fatto un raduno ed una festa del Padel. Teatro di questo bellissimo spettacolo è stato l’Open Padel Park di Lecce che aprendo le sue porte ha contribuito insieme all’organizzatori del torneo a realizzare il torneo più grande della Puglia.

A sfidarsi in campo oltre ai campioni delle categorie Maschili, del calibro dello spagnolo Isra Fernadez (vincitore della categoria Gold) con ad Alejo Brarda (argentino), Alberto Cristofaro fresco vincitore del campionato di serie B con Bari, Francesco Garzelli grande tennista con il vizio del padel, i talentuosissimi Federico Morano e Luca Del Vescovo, vincitori delle passata edizione fino a deliziare il campo centrale dell’Open il maestro Marc Salart insieme al giovanissimo Cristiano Trabacca . la categoria femminile ha tuonato, presentando la Maestra Antonella Maci pilastro del tennis e del padel in prov di Brindisi, l’azzurrina vice campionessa europea junior Flavia Coppola orgoglio del padel pugliese e punta di diamante del Bellaria Brindisi in serie B, Alessia Perrone, Federica Tramacere, Michela Patruno, Simona Abicca e le sorelle Carla e Stefania Santini già vincitrici di una precedente tappa.

Allo spettacolo del tabellone Gold ha partecipato con risultati entusiasmanti l’ex Bomber di Lecce, Roma e Juve, Mirko Vučinić in coppia con Emiliano Carchia (il più famoso influencer italiano di padel) già testimonial del Go Padel Tour, nel tabellone Gold a dire la sua anche il maestro e padrone di casa Francesco Kowoll in coppia con il forte Ettore D’anna.

Entusiasmanti sono state le fasi finali del Bronze e del Silver che hanno visto battagliare in campo centinaia di giocatori e giocatrici e di seguito elenco dei vincitori

Tabellone Silver maschile 1° classificati  DeMitri/Schito  2° classificati Mazzei/Castrignano

Tabellone Bronze maschile 1° classificati Riveroll/Quarta 2° classificati Carati/Giannone

Tabellone Silver femminile 1° classificate  Moy/Martina 2°classificate Morello/Marulli

Tabellone Bronze femminile 1° classificate  Antonaci/Toraldo 2°classificate Mazzeo/De Los Cobos

Premio speciale al giocatore più piccolo del Go Padel Tour , Loris Quarta 11 anni

Il 4-5 e 6 Gennaio 2025 il Go Padel Tour atterrerà a Brindisi nei bellissimi e fiammanti campi del Bellaria, non escludendo, “dichiara” il fondatore Alessandro Sportelli, una tappa speciale che potrebbe realizzarsi nei prossimi mesi in un circolo nel profondo sud della provincia salentina.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND