Home dal Comune Riqualificazione del cimitero comunale, completati i lavori di ristrutturazione dei bagni

Riqualificazione del cimitero comunale, completati i lavori di ristrutturazione dei bagni

da Redazione
0 commento 57 visite

Inseriti in un piano di manutenzione generale, sono terminati i lavori di ristrutturazione dei bagni del Cimitero comunale.

«La realizzazione dei servizi risponde alla necessità di garantire sicurezza e decoro ad un luogo sacro così importante», ha spiegato il sindaco Antonio Matarrelli. L’opportunità di intervenire era stata infatti più volte segnalata nel corso degli anni dai visitatori, che chiedevano un immobile funzionale, con spazi più adeguati e l’abbattimento delle barriere architettoniche.

«Si tratta di uno degli interventi avviati e in parte conclusi nella scorsa consiliatura e che si completano dopo la pausa estiva. A breve toccherà al manto stradale nei pressi della chiesetta, a completamento del rifacimento della pavimentazione del viale principale», ha spiegato Antonello Mingenti, consigliere comunale con delega alle Manutenzioni, che ha voluto ringraziare l’intero ufficio ai Lavori Pubblici guidato dall’ingegnere Claudio Perrucci e Federico Meo, geometra comunale che ha seguito le fasi di ristrutturazione di un immobile che da tempo necessitava di un intervento radicale.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND