Home Attualità I ragazzi dell’I.C. “Giovanni XXIII-Moro” puliscono il piazzale del mercato

I ragazzi dell’I.C. “Giovanni XXIII-Moro” puliscono il piazzale del mercato

da Redazione
0 commento 114 visite

Le classi 4 dell’ istituto comprensivo statale “Giovanni XXIII – Moro” hanno partecipato nella giornata del 10 ottobre al progetto promosso dall’amministrazione comunale di Mesagne “Puliamo il mondo” finalizzato alla sensibilizzazione sul tema dell’ ambiente.

I ragazzi si sono recati presso l’area mercatale in via Brodolini e armati di guanti , cappelli e pettorine, hanno provveduto alla pulizia di tutta l’area. Un piccolo contributo per combattere tutti insieme la piaga dei rifiuti abbandonati. Un esempio virtuoso di volontariato ambientale con lo scopo di restituire alle comunità luoghi più puliti, accoglienti e inclusivi. Quello che vogliamo è un mondo sostenibile per tutti, in un equilibrato e rispettoso rapporto tra gli esseri umani, con gli altri esseri viventi e la natura.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND