Home Primo Piano Esce il nuovo singolo dei Chromophobia e Ibrah dal titolo “70 Times 7”

Esce il nuovo singolo dei Chromophobia e Ibrah dal titolo “70 Times 7”

da Cosimo Saracino
0 commento 248 visite

Il giovane rapper, reduce dalla partecipazione a Xfactor Italia 2024, presenta in trasmissione il nuovo inedito prodotto dai Chromophobia. La combo artistica vuole così farci scoprire di più del suo mondo, dimostrando come abbia ben chiaro il percorso musicale che vuole intraprendere. “70 Times 7” sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 18 Ottobre. 70 Times 7, tratto dalla Bibbia, Genesi 4,23-24 (canto della spada, Lamech) e dal vangelo secondo Matteo 18,21-22, esplora il tema della pace e del perdono ed unisce sonorità elettroniche, strumenti acustici e un rap innovativo.

Grazie al talento e alla determinazione che continuano a dimostrare, soprattutto durante le date dei loro live tour, i giovani artisti stanno rapidamente affermandosi come progetto delle più promettente nel panorama Dancehall-elettronico italiano. Sono innate le capacità di creare un legame con il pubblico e ciò è evidente in ogni performance: con estrema tenacia, I Chromophobia insieme ad Ibrah stanno muovendo intere folle nel mondo musicale e sono già pronti a collezionare grandi successi e ad affermarsi tra le più amate band del nostro Paese.

BIOGRAFIA CHROMOPHOBIA:

Davide Petiti in arte David Seta e` un compositore e polistrumentista e Francesco Verardi in arte Nuck è un dj e producer. I due, entrambi classe ’91, provenienti da diverse formazioni artistiche iniziano la loro collaborazione come compositori e autori per terzi e successivamente lavorano ai loro primi inediti, dando vita al duo Chromophobia.

La loro formazione live, arricchita da vari musicisti (Seshat, Michele Santoro, Salvatore Altavilla, Enrica Pizzaleo, Georgia Fonseca, Vincenzo Mazzoccoli, Cristiana Voccoli, Davide Milone), offre show inediti, che combinano musica, danza, teatro e arti circensi. Nel 2021 la band pubblica il primo album Appia (Soulmatical – B1/Universal Music Italy). Il primo singolo Purple Money entra nella Top10 degli Airplay Esordienti per le prime 8 settimane.

Nel 2022 pubblicano il singolo I Know You Wanna Dance, nel 2023 Babylon e il 28 Giugno del 2024 We walk on water (Triode music/Altafonte Italia) che ha rilevato sin da subito un grande successo nelle radio nazionali e locali consolidando, così`, la loro presenza sulla scena musicale italiana, grazie a un mix unico di strumenti acustici, elettronici e digitali.

BIOGRAFIA IBRAH:

IBRAH è da tempo una presenza viva e attiva nella scena underground. Ha partecipato a numerosi concerti e eventi, esibendosi con un’energia unica che lo ha fatto conoscere e apprezzare.

Con la sua musica, IBRAH non si limita a esibirsi, ma porta in scena una storia di passione, sacrificio e crescita, rispecchiando il percorso personale che lo ha condotto 15 anni fa da Tunisi al Salento, fino al prestigioso palco di X Factor. Il suo stile inconfondibile unisce il rap alle più svariate contaminazioni musicali ed è frutto di anni di dedizione e sperimentazione.

 

CANALI UFFICIALI:

Sito Web: www.chromophobia.it

Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/artist/66gq0frZT77OpGYeppAiot

YouTube: https://youtu.be/3p-NT2qrxdY

Instagram: https://www.instagram.com/chromophobia.official/

Facebook: https://www.facebook.com/chromophobia.official/

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND