Home Primo Piano Il Mesagne calcio avanza ai quarti dopo un derby al cardiopalma contro il Carovigno

Il Mesagne calcio avanza ai quarti dopo un derby al cardiopalma contro il Carovigno

da redazione sport
0 commento 144 visite

Il Mesagne prosegue il suo cammino nella Coppa Italia di Promozione pugliese, dopo una sfida avvincente contro il Carovigno. Allo stadio Citiolo di San Vito dei Normanni, i gialloblù hanno ottenuto un pareggio per 2-2 nel derby contro i rossoblù, garantendosi l’accesso ai quarti di finale grazie al successo per 1-0 conquistato il 10 ottobre.

Nonostante l’inferiorità numerica per gran parte della gara a causa di un’espulsione, i padroni di casa sono riusciti a portarsi in vantaggio con le reti di Albano al 7’ e Diwouta al 47’ del primo tempo. Nella ripresa, però, gli ospiti hanno reagito, accorciando le distanze con un rigore di Orfano al 48’ e agguantando il pareggio al 83’ con un gol di Sakona Keita. Il Mesagne passa ai quarti, mentre il Carovigno esce dalla competizione.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND