Home Dal Territorio Giovani Imprenditori Confcommercio Brindisi a Milano per il XV Forum Nazionale Confcommercio Giovani: l’Azienda WOO, di Giulia Petronella, vince il Premio Nazionale Alessandro Ambrosi “Giovani Imprese al Sud a Impatto Sociale”

Giovani Imprenditori Confcommercio Brindisi a Milano per il XV Forum Nazionale Confcommercio Giovani: l’Azienda WOO, di Giulia Petronella, vince il Premio Nazionale Alessandro Ambrosi “Giovani Imprese al Sud a Impatto Sociale”

da Redazione
0 commento 121 visite

Si è svolto con grande partecipazione il XV Forum Nazionale Giovani Imprenditori Confcommercio, un importante appuntamento per i giovani imprenditori italiani. Tra i partecipanti, il Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Brindisi, guidato dalla Presidente Gloria Maria Zurlo, ha avuto l’opportunità di partecipare a diversi panel con figure di spicco nel panorama imprenditoriale nazionale. Questa partecipazione ha offerto loro l’opportunità di raccogliere preziosi spunti, analizzare le dinamiche del settore e comprendere meglio le sfide e le necessità dei giovani imprenditori italiani.

Un evento significativo dell’incontro è stata la seconda edizione del Premio Nazionale Alessandro Ambrosi – Giovani Imprese al Sud a Impatto Sociale, che ha visto l’azienda WOO, fondata e guidata dalla mesagnese Giulia Petronella, ricevere il prestigioso riconoscimento. Questo premio, che celebra i valori di sostenibilità, innovazione e responsabilità sociale, rappresenta un tributo all’impegno di Giulia e alla missione della sua impresa.

La premiazione è avvenuta alla presenza della famiglia Ambrosi, del Presidente Nazionale di Confcommercio Giovani Matteo Musacci e del Presidente Nazionale di Confcommercio Carlo Sangalli, che hanno elogiato Giulia per la creazione di una realtà imprenditoriale virtuosa. Alessandro Ambrosi, la cui eredità continua a ispirare i giovani imprenditori, è stato un pilastro per Confcommercio, e questo premio ne celebra i valori fondamentali.

Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Brindisi e l’intera Confcommercio Brindisi esprimono il loro orgoglio per il riconoscimento ottenuto da Giulia Petronella, evidenziando come la sua vittoria rappresenti una speranza e un esempio di innovazione per tutti i giovani che desiderano fare impresa in un contesto in continua evoluzione.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND