Mancano davvero pochi giorni e, il 7 e l’8 novembre, il Teatro Comunale ospiterà il prestigioso Gala Internazionale di Danza organizzato dall’International Ballet Company Messapica, sotto la direzione dei maestri Valentin Bartes e Tatiana Anton.
Un evento di rilevanza internazionale che vedrà sul palco danzatori provenienti da ogni parte del mondo, pronti a incantare il pubblico con coreografie intense ed emozionanti, frutto di giorni di prove e preparazioni.
La compagnia, che vede la partecipazione anche delle giovani promesse del Corpo di Ballo del Liceo Coreutico “Epifanio Ferdinando”, offrirà uno spettacolo variegato. Tra le esibizioni più attese, troviamo “TISSUE No7”, una coreografia ideata da Aurelia Semeraro e Claudia Cirillo. A seguire, “BLUE MOON” di Gilda Cesario e “NOTTE DI VALPURGA”, un’opera suggestiva coreografata dallo stesso Valentin Bartes.
A rendere ancora più speciale la serata saranno le esibizioni dei ballerini ospiti Gustavo Ferreira, Hana Okudaira e Yuki Shimaoka, primi ballerini del Teatro Nazionale dell’Opera di Timisoara, Romania. La presentatrice della serata sarà Giampiera Dimonte, che guiderà il pubblico in un viaggio indimenticabile attraverso la magia della danza. Per acquistare i biglietti Bell Art Associazione Culturale Via Filippo Turati 8 Mesagne | Tel: 342 073 2084