Tirana, Albania, sarà il centro degli sport giovanili europei grazie ai Campionati Europei di Taekwondo per cadetti e bambini 2024. Organizzati dall’Unione Europea di Taekwondo (ETU) e dalla Federazione Albanese di Taekwondo, i campionati si terranno dal 7 al 10 novembre, offrendo una straordinaria vetrina per le giovani promesse del taekwondo in Europa.
Il Campionato Cadetti, programmato dal 7 al 9 novembre presso il Parco Olimpico di Tirana “Feti Borova”, vedrà la partecipazione di atleti cadetti di entrambi i generi provenienti da tutto il continente. I giovani atleti gareggeranno in diverse categorie di peso, accumulando esperienza e preparandosi per competizioni future, compresi i Giochi Olimpici.
La squadra New Marzial Mesagne sarà rappresentata con orgoglio da questi piccoli campioni: Marta Nicolì, Eva Zippo, Aurora Colelli, Mariagiovanna Ludovico, Gaia Russo, Francesco Mitrugno, Ettore Santangelo, Dominic Lezzi, Pietro Nardelli, Diego Farina, Alessandro Sanfedino, Vincenzo Cesaria, Gabriel Rammazzo e Gabriele Colelli.