Lo avevano promesso prima del match e Domenica 10 Novembre al termine di una battaglia durissima sono stati Francesco PIZZUTOLO e Cosimo DIBENEDETTO ad alzare le braccia in segno di vittoria.
Allenati dal Maestro Tony DARGENIO c/o la New Energym di Mesagne, gli Atleti del Muay Thai Fight Club di Mesagne hanno vinto le 2 riprese di Muay Thai, nonostante i duri colpi sferrati dagli avversari senza arretrare di un centimetro nella manifestazione di grande spessore per gli Sport da Combattimento “FIGHTER OF TARAS VII”.
Francesco sull’atleta Riccardo GAROFALO Della Max Gym di Monopoli e Cosimo sull’Atleta A. Tocci del Team Buccoliero di San Giorgio Jonico. Il Maestro Tony DARGENIO commenta: Non ho dubbi sulle sue potenzialità di entrambi, che secondo me sono ancora in parte inespresse. Io, come già in passato, cercherò di portare la loro conoscenza dell’arte Marziale ai massimi livelli, nella Muay Thai non esistono scorciatoie se vuoi diventare un campione, ma sono sicuro che comunque vada i miei atleti daranno il massimo per dare sempre prestazioni eccellenti.
Questa arte marziale, racchiude principi di correttezza, disciplina, sacrificio, dedizione e coraggio, un campione lo si crea e lo si allena prima che fisicamente, mentalmente.