Home Attualità La Dea Bendata colpisce ancora a Mesagne: 100mila euro vinti al Gratta e Vinci

La Dea Bendata colpisce ancora a Mesagne: 100mila euro vinti al Gratta e Vinci

da Cosimo Saracino
0 commento 143 visite

La Dea Bendata ritrova la strada per Mesagne e regala un premio da 100mila euro con un Gratta e Vinci. La notizia ufficiale è stata divulgata oggi pomeriggio dai proprietari della Tabaccheria Scalera, situata in via San Donaci 66 a Mesagne, dove il/la fortunato/a cliente ha acquistato un Gratta e Vinci da 10 euro della serie “Tombola Super”.

Secondo le prime ipotesi, l’acquisto potrebbe essere avvenuto negli ultimi giorni del 2024, poiché le scorte di questi biglietti si erano esaurite proprio a ridosso della fine dell’anno scorso.

La vincita è stata confermata oggi attraverso il circuito ufficiale degli esercenti, portando sorpresa e gioia per questa nuova fortuna a Mesagne. Dopo il biglietto vincente da 20mila euro della Lotteria Italia, la Dea Bendata ha deciso di tornare a premiare la nostra comunità con un’altra straordinaria sorpresa. Speriamo che si sia trovata bene e che decida di farci visita ancora in futuro!

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND