Home Primo Piano Marina Spinelli porta Mesagne ai campionati europei WDSF Latin Style

Marina Spinelli porta Mesagne ai campionati europei WDSF Latin Style

da redazione sport
0 commento 243 visite

La danza sportiva internazionale in Spagna a Palma di Maiorca, dove il 28 e 29 marzo si stanno svolgendo i Campionati Europei WDSF Latin Style. Un evento di assoluto prestigio, organizzato dalla World Dance Sport Federation, l’unica federazione riconosciuta dal CONI e dal CIO per la danza sportiva.

Tra le protagoniste di questa competizione di alto livello spicca Marina Spinelli, giovane talento che porta con orgoglio il nome della città di Mesagne in questa importante manifestazione. Marina, seguita dai suoi maestri Mauro Di Monte, Chiara Argentieri, Gianfranco Galeone e Biagina Calignano, è approdata ai Campionati Europei con il giusto entusiasmo e una preparazione meticolosa, pronta a sfidare le migliori atlete del continente.

La competizione è serrata, con ben 115 partecipanti provenienti da 22 nazioni diverse, tutte pronte a dare il massimo per conquistare il titolo europeo. Ma Marina Spinelli, con il suo talento e la sua passione, ha già vinto nel cuore di quanti la conoscono.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND