Home Cronaca Incidente sulla provinciale per San Vito, due feriti

Incidente sulla provinciale per San Vito, due feriti

da Cosimo Saracino

Questa mattina, sulla strada provinciale per San Vito dei Normanni, si è verificato un incidente che ha coinvolto un’Audi A4 e un ciclomotore con due persone a bordo. Secondo le prime informazioni il mezzo a due ruote si stava immettendo sulla provinciale quando è avvenuto l’urto. I due ragazzi di origine africana si stavano recando a lavoro in campagna. 

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasportato i due giovani in ospedale. Per uno di loro la situazione sembra essere preoccupante ma ancora non ci sono notizie certe. L’incidente è avvenuto all’incrocio con la via vecchia Francavilla. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire i rilievi del caso e la rimozione dei detriti dall’asfalto. Per i rilievi la Polizia del locale Commissariato, i Carabinieri e la Polizia Locale.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND