Home Primo Piano Virtus Calcio Mesagne, vittoria di cuore: in dieci contro undici conquista altri tre punti d’oro

Virtus Calcio Mesagne, vittoria di cuore: in dieci contro undici conquista altri tre punti d’oro

da redazione sport
0 commento 25 visite

Ancora una volta, contro tutto e tutti, la Virtus Calcio Mesagne dimostra di non voler mollare mai. In una gara segnata dall’inferiorità numerica, i ragazzi del patron Massimo Guarini hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo, conquistando una vittoria fondamentale che li mantiene saldamente al terzo posto in classifica.

A decidere il match è stato il nostro “principino” Omar Touray, classe 2008, che dopo appena sei minuti dal suo ingresso in campo ha trovato la rete del definitivo vantaggio. Una perla che ha fatto esplodere di gioia i tifosi e ha confermato ancora una volta il suo grande talento.

La nostra “pantera nera” ha così regalato altri tre punti importantissimi, mantenendo vive le speranze playoff e rimanendo alle spalle soltanto delle due corazzate Virtus Erchie e Avetrana.  Ora, però, vietato rilassarsi: domenica ci attende un’altra battaglia sul difficile campo del Dimateam Santeramo in Colle. Una sfida complicatissima, soprattutto lontano dalle mura amiche, dove serviranno testa, cuore e sacrificio.

 

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND