Home Attualità Appello dell’associazione “Snoopy oltre la specie”

Appello dell’associazione “Snoopy oltre la specie”

da Redazione

Da circa due anni, l’associazione Snoopy oltre la specie di Mesagne gestisce, in sinergia con il comando dei vigili urbani e con l’assessorato al randagismo, il Canile Sanitario di San Pancrazio Salentino.

Il canile è da alcuni mesi interessato da lavori di ammodernamento, che rendano la permanenza dei cani il più confortevole possibile.

La collaborazione con la Asl ,e con i comuni di Ceglie, Torre S.Susanna che hanno a disposizione alcuni box, ha permesso di adottare circa 90 cani negli ultimi due anni, di sterilizzarne e reimmetterne molti altri sul territorio.

In quest’ultimo periodo sono passate svariate cucciolate dal nostro rifugio, 25 sono stati felicemente adottati da Marzo ad oggi. Ma non si fa in tempo a gioire che ne sono arrivati altri 9

Adottate un cane dal canile. Questa la formula giusta per permettere a quei cuccioli di trovare una famiglia tutta per loro.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND