Home Attualità Fuorizona e Green Bar: l’unione fa la festa

Fuorizona e Green Bar: l’unione fa la festa

da Redazione
0 commento 61 visite

Due bar, due visioni, un’unica passione per la convivialità. Antonio e Lucia, titolari del Fuorizona, insieme a Daniele del Green Bar, hanno deciso di fare qualcosa di diverso. Invece di competere, hanno scelto di collaborare, dando vita a un’iniziativa che fonde entusiasmo, esperienza e creatività. Nasce così una doppia serata che promette divertimento, musica e premi per chi partecipa.

La prima tappa sarà giovedì 10 luglio in Piazzetta Europa a Mesagne, dove il Fuorizona darà il via alla festa. All’ingresso sarà consegnata una speciale Card: un piccolo passaporto del divertimento. Partecipando anche alla seconda serata, in programma domenica 13 luglio al Green Bar in Via Lazio 32, la card si completerà con il secondo timbro.

Due timbri, una ricompensa: una bevanda omaggio in entrambi i locali, come premio alla voglia di condividere momenti, sorrisi e musica.

Live band, DJ set e piccole sorprese accompagneranno i presenti durante entrambe le serate. L’idea è semplice: uscire dal proprio spazio, incontrarsi a metà strada e scoprire che insieme si crea qualcosa di più grande.

Perché quando i locali fanno squadra, la città intera ne guadagna.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND