Home Attualità Pensione meritata per la dottoressa Annarita Biscosi

Pensione meritata per la dottoressa Annarita Biscosi

da Redazione
0 commento 83 visite

Un caloroso ringraziamento alla dottoressa Annarita per il suo impegno e dedizione. Dopo tanti anni di preziosa collaborazione, prima al fianco della Dottoressa Carla Rizzo, e poi a quello della dottoressa Cutrì Francesca, oggi desideriamo dedicare un pensiero speciale alla dottoressa Annarita Biscosi, che dopo aver attraversato con passione e professionalità il percorso presso la farmacia Cavaliere, si prepara a vivere una nuova avventura nel suo meritato pensionamento.

In questi anni, la dottoressa Annarita è stata un pilastro fondamentale della nostra famiglia della farmacia. La sua competenza, il suo sorriso rassicurante e la sua disponibilità hanno fatto la differenza per generazioni di clienti e colleghi. La sua dedizione al lavoro e l’amore per il suo mestiere sono stati un esempio per tutti noi, contribuendo a creare un ambiente di fiducia e cordialità.

“Ad Annarita – scrivono i colleghi della farmacia – va il nostro più sentito ringraziamento per aver condiviso con noi anni di impegno e di passione. La sua presenza sarà sicuramente ricordata con affetto e gratitudine da tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerla e lavorare con lei.

Mentre si avventura in questa nuova fase della vita, le auguriamo di cuore tanta gioia, salute e serenità. Che questo pensionamento – continuano – possa portarle tanto tempo per se stessa, per i sogni ancora da realizzare e per i momenti di felicità con i suoi cari.

Grazie di tutto, dottoressa Annarita. La sua eredità resterà sempre viva nei nostri cuori e nella storia della farmacia Cavaliere”.

Con affetto e gratitudine,
La direzione e tutto il team della farmacia Cavaliere

La titolare Cutrì Francesca

I suoi collaboratori :
Osma Hamid, Hyseni Angela, Denitto Annachiara, Moccia Annalucia, Distante Alessandra, Romano Angela, De Mitri Ilaria, Rossetti Ilaria, Carrozzo Alessio, Franco Luca e Scalera Daniela.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND