Home Cronaca Nuova ondata di controlli della Polizia Locale

Nuova ondata di controlli della Polizia Locale

da Redazione
0 commento 125 visite

Controlli a tappeto della Polizia Locale: nel mirino attività commerciali e di ristorazione.

La prossima settimana la Polizia Locale di Mesagne intensificherà i controlli sul territorio, con particolare attenzione alle attività commerciali e ai pubblici esercizi. L’operazione, pianificata dal Comando guidato dal comandante Antonio Ciracì, coinvolgerà non solo il centro storico ma anche le zone periferiche della città.

Tra gli aspetti oggetto di verifica figurano le autorizzazioni per l’occupazione del suolo pubblico, l’agibilità dei locali e la regolarità della documentazione necessaria per lo svolgimento delle attività commerciali e di ristorazione.

In particolare, saranno passate al setaccio anche le attività che espongono merci all’esterno dei propri locali: in questi casi, infatti, è obbligatoria un’apposita autorizzazione comunale.

L’obiettivo dell’operazione è garantire il rispetto delle normative vigenti e tutelare il decoro urbano, la sicurezza e la legalità sul territorio cittadino.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND