Home Cronaca Ferragosto interrotto: fermato rave party tra Mesagne e San Pancrazio

Ferragosto interrotto: fermato rave party tra Mesagne e San Pancrazio

da Redazione
0 commento 1 visite

Un rave party organizzato attraverso i social, con musica a volume altissimo e un accampamento improvvisato, avrebbe dovuto animare le campagne tra Mesagne e San Pancrazio in questa giornata di Ferragosto. L’evento, programmato per durare senza limiti di orario, prevedeva l’arrivo di decine di giovani pronti a ballare in mezzo ai campi.

Il piano, però, si è infranto contro l’intervento delle forze dell’ordine. La Polizia di Stato del Commissariato di Mesagne, con il supporto della Polizia Locale, ha raggiunto l’area prescelta e ha bloccato l’inizio della festa. Sessanta persone, già presenti sul posto senza alcuna autorizzazione, sono state identificate.

Molti altri partecipanti, informati dell’operazione in corso, hanno rinunciato a raggiungere il luogo e hanno cambiato programmi per la giornata. Così, tra uliveti e strade di campagna, la musica è rimasta spenta e il Ferragosto clandestino si è concluso prima ancora di iniziare.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND