Home Cronaca Pregiudicato di Mesagne bloccato mentre tenta furto in hotel sulla marina di Manduria

Pregiudicato di Mesagne bloccato mentre tenta furto in hotel sulla marina di Manduria

da Redazione

Tentato furto sventato nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 agosto all’Hotel dei Bizantini, a San Pietro in Bevagna, marina di Manduria.

Un uomo, pregiudicato originario di Mesagne, si era introdotto all’interno della struttura con l’obiettivo di trafugare tabacchi e altri beni dal bar. La sua azione è stata però interrotta dal tempestivo intervento delle guardie giurate della Falco Security, che lo hanno sorpreso e immobilizzato.

Negli ultimi giorni l’hotel era già stato preso di mira da altri furti, circostanza che aveva spinto la direzione ad aumentare i controlli di sicurezza. Una scelta rivelatasi decisiva per bloccare l’ennesimo colpo.

Il ladro è stato quindi consegnato ai carabinieri della Stazione di Manduria, intervenuti per gli accertamenti di rito e il trasferimento in caserma.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND