Home Cronaca POLIZIA DI STATO: A MESAGNE UN DENUNCIATO PER ACCENSIONI ED ESPLOSIONI PERICOLOSE

POLIZIA DI STATO: A MESAGNE UN DENUNCIATO PER ACCENSIONI ED ESPLOSIONI PERICOLOSE

da Redazione
0 commento 70 visite

Nella giornata di lunedì 08 settembre, a seguito della segnalazione di numerosi cittadini e di accertamenti di polizia giudiziaria, personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Mesagne ha identificato e deferito all’A.G. un trentenne di Mesagne, per il reato di accensione ed esplosioni pericolose.

Nello specifico nella tarda serata di giovedì 4 settembre, senza nessuna autorizzazione dell’Autorità di Pubblica Sicurezza, in una pubblica via di Mesagne e a pochi metri da diverse abitazioni e in prossimità della pubblica via, al termine dei festeggiamenti di un compleanno sono stati accesi e fatti esplodere fuochi pirotecnici.

Il personale dell’Ufficio Amministrativo e della Polizia Scientifica del Commissariato di P.S. di Mesagne, ha acquisito alcuni filmati che riprendevano l’esplosione dei fuochi pirotecnici e dopo aver approfondito le attività di indagine e raccolto una serie di riscontri, ha denunciato in stato di libertà l’autore dell’esplosione dei fuochi pirotecnici ritenuti “pericolosi”.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND