Home Primo Piano Basket, ottime indicazioni per la Rossotono New Virtus Mesagne

Basket, ottime indicazioni per la Rossotono New Virtus Mesagne

da redazione sport
0 commento 2 visite

Ottime indicazioni nel secondo test preseason per la Rossotono New Virtus Mesagne contro i pari categoria della Gaw Assi Brindisi.

Nell’amichevole giocata al Pala De Francesco, davanti a molti tifosi curiosi di vedere all’opera per la prima volta “in casa” i loro beniamini, i ragazzi di coach Olive hanno disputato un gara che ha fornito segnali importanti allo staff gialloblù.

A metà della prestagione, si inizia a vedere una difesa aggressiva ed efficace oltre ad una fase offensiva che ha mostrato giocate di ottima fattura.

Bene anche gli Under virtussini, per larghi tratti in campo, giocando alla pari contro la forte compagine brindisina.

Prossimo appuntamento Mercoledi 17 Settembre al PalaPinto di Mola, contro Mola New Basket 2012, formazione che milita nel campionato di B interregionale.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND