Nel primo pomeriggio di oggi, poco dopo le 14:45, si è verificato un grave incidente stradale sulla provinciale che collega Mesagne a Latiano. Due le vetture coinvolte: una Fiat Punto e una Lancia Ypsilon, la cui dinamica è ancora in fase di accertamento.
Una donna, alla guida della Fiat Punto, è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata in codice rosso in ospedale, dopo che la sua auto ha terminato la corsa contro un palo della pubblicità illuminazione. L’altra conducente ha riportato solo lievi ferite. Le due donne sono entrambe di Latiano.
Sul luogo del sinistro sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e del Commissariato della Polizia di Stato di Mesagne per i rilievi del caso. Secondo le prime ipotesi, all’origine dell’incidente potrebbe esserci stato un sorpasso azzardato. Le autorità stanno lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.