La Gara podistica RUN FOR PARKINSON si è conclusa con grande successo, coinvolgendo atleti, volontari e organizzatori in un evento sportivo indimenticabile. Vogliamo esprimere la nostra più sincera gratitudine a tutti coloro che hanno reso possibile questa meravigliosa giornata dedicata alla corsa alla solidarietà ed al divertimento.
In primo luogo, desideriamo ringraziare gli Sponsor che hanno contributo senza condizionamenti ABBVIE, MEDTRONIC, BOSTON, TECH SYSTEM, URSULA EMILIANO e SALUTE e BENESSERE, l’amministrazione comunale di Mesagne per il suo prezioso sostegno e l’opportunità di organizzare questa gara all’interno della splendida cornice della nostra città.
Un ringraziamento speciale va al Corpo di Polizia municipale per la preziosissima collaborazione e dedizione nell’assicurare la sicurezza di tutti i partecipanti durante la gara.
Un sentito ringraziamento va all’Associazione Radio C.B. Mesagne, la Asd Wild Team Mesagne, il reparto dell’UOC di Neurologia della ASL di Brindisi e della Salento in Corsa Veglie per il supporto nel coadiuvare la Polizia municipale nella chiusura degli incroci.
Desideriamo inoltre esprimere la nostra gratitudine alla Federazione di Atletica Leggera comitato provinciale di Brindisi il Centro Sportivo Italiano comitato provinciale di Brindisi per il loro sostegno e per aver contribuito ad assicurare che la gara rispondesse agli standard di qualità richiesti.
Un ringraziamento speciale va anche a tutte le società che hanno preso parte alla gara. Senza la vostra partecipazione e il vostro spirito competitivo, la Gara podistica RUN FOR PARKINSON non avrebbe avuto lo stesso valore.
Infine, desideriamo estendere il nostro ringraziamento più caloroso a tutti i soci e i volontari che si sono messi a disposizione durante l’intero evento.
Desideriamo altresì scusarci con i mesagnesi per eventuali disagi che la gara podistica RUN FOR PARKINSON potrebbe aver causato. Siamo consapevoli che l’organizzazione di un evento di questa portata può comportare alcune limitazioni e modifiche temporanee nella vita quotidiana della comunità.
Abbiamo lavorato duramente per limitare al massimo l’impatto negativo sulla vita dei mesagnesi e per garantire una comunicazione chiara e tempestiva riguardo a tutte le modifiche al traffico e alle strade interessate.
Guardiamo con orgoglio ai risultati raggiunti e ci auguriamo che questa gara abbia lasciato un segno positivo nella vita di tutti coloro che vi hanno preso parte. Continuiamo a promuovere l’attività sportiva e a incoraggiare la partecipazione di tutti, perché lo sport è uno strumento straordinario per unire le persone e promuovere uno stile di vita sano.
L’intero ricavato, al netto delle spese organizzative, sarà interamente devoluto alla ETS BRINPARKINSON di Brindisi.
Asd Atletica Mesagne