La passione non conosce confini, soprattutto quando si parla di Juventus. Un nutrito gruppo di tifosi del club “Legenda Bianconera” di Mesagne è partito alla volta di Madrid per sostenere da vicino i colori bianconeri nella sfida di Champions League in programma questa sera.
Alle 21.00, sul prestigioso palcoscenico del Santiago Bernabéu, la Juventus di Igor Tudor affronterà il Real Madrid di Xabi Alonso in una partita che promette spettacolo e intensità. Dalle tribune dello stadio madrileno si faranno sentire anche le voci di almeno trenta tifosi mesagnesi, partiti con entusiasmo e orgoglio per vivere da protagonisti una notte europea.
L’incontro, valido per la terza giornata della League Phase della Champions League 2025-26, mette di fronte due autentiche corazzate del calcio mondiale. La Juventus, ancora alla ricerca della prima vittoria in questa edizione del torneo, punta a riscattarsi dopo un avvio complicato. Dall’altra parte, i “blancos”, già forti di due successi consecutivi, vogliono consolidare il primato nel girone.
Un match dal sapore di grande calcio, ma anche una storia di passione e appartenenza: quella dei tifosi mesagnesi che non mancano mai di far sentire il proprio affetto per la Vecchia Signora.