Home Primo Piano Problemi igienici in via Epifanio Ferdinando: residenti chiedono interventi urgenti

Problemi igienici in via Epifanio Ferdinando: residenti chiedono interventi urgenti

da Redazione

In un tratto di via Epifanio Ferdinando, in particolare all’altezza dei civici 237/239, si registra una situazione igienico-sanitaria preoccupante. Residenti e titolari delle attività della zona denunciano la presenza costante di escrementi di piccione, accumulati sulla strada, con conseguenze sia sul decoro urbano sia sulla salute pubblica.

La causa principale del problema sarebbe un’abitazione disabitata, che funge da punto di ritrovo per stormi di piccioni, rendendo difficile ogni tentativo di pulizia duratura. Gli abitanti della zona chiedono al Comune un intervento immediato e la verifica della proprietà dell’immobile per individuare i responsabili della manutenzione.

“Siamo in una situazione indecente e potenzialmente pericolosa per la salute,” lamentano i frequentatori della strada, che si appellano alle autorità affinché vengano adottate misure rapide e risolutive.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND